Nessun prodotto nel carrello.

Image Alt

The Mask Palc

Il primo passaggio importante e da non sottovalutare è lo struccaggio: vengono eliminate le impurità, la pelle rimane luminosa e vengono contrastati i danni del tempo. Nella KBeauty si svolge un double cleansing (doppio lavaggio) con detersione oleosa prima e schiumosa dopo. In questo modo si riesce efficacemente a rimuovere a fondo i residui di trucco.
DETERGENTE OLEOSO
Il detergente oleoso va applicato sul viso asciutto e cambia consistenza a contatto con l’acqua. Deterge in profondità e lascia la pelle liscia e setosa.I movimenti sono anche molto importanti in questo passaggio, infatti devono essere leggeri, circolari e fatti con la punta delle dita, insistendo nelle pieghe del viso dove si accumula di più lo sporco. Può essere utilizzato anche da chi ha una pelle grassa o impura perché è delicato e rimuove l’eccesso di sebo. Molti brand coreani propongono prodotti che li contengono entrambi, da utilizzare sia come detergente oleoso che come schiumoso e fungono anche come struccanti, per facilitare lo step evitando il doppio lavaggio, visto che va fatto in base alla stagionalità e alla pelle.
TI PROPONIAMO: MISSHA PERFECT LIP & EYE MAKEUP REMOVER 155ML , MISSHA SUPER AQUA WATERY CLEANSING OIL 150ML
DETERGENTE SCHIUMOSO
Il secondo passaggio comprende una detersione del viso con un detergente schiumoso, delicato e che non secca la pelle, che rimuove il detergente del passaggio precedente e che garantisce massima pulizia. Si utilizza sul viso umido.
Il detergente schiumoso può essere anche in gel che massaggiato delicatamente tra le mani si trasforma in una soffice schiuma. Si utilizza la mattina per rimuovere i residui dei prodotti utilizzati la sera precedente e, la sera, per rimuovere le impurità accumulate durante il giorno (smog, polveri sottili, sudore).
TI PROPONIAMO: MISSHA SUPER AQUA ULTRA HYALON FOAMING CLEANSER 200ML

Primo punto vendita interamente dedicato ai prodotti di bellezza coreani.