I pocket pack sono maschere in crema con effetti e modalità di uso diversi.

Le maschere notturne: dopo la pulizia del viso, applicare un’adeguata quantità di prodotto su tutto il viso e massaggiare fino a completo assorbimento. Al mattino risciacquare il viso solo con acqua tiepida.

Le maschere wash off: dopo aver lavato il viso, applicare una quantità adeguata . Lasciare in posa 10/15 minuti e sciacquare con acqua tiepida.

Le maschere peel off: dopo aver lavato il viso, applicare un’adeguata quantità di prodotto su tutto il viso e tenere in posa per 20-30 minuti. Dopo che il prodotto sarà completamente asciutto, sollevare delicatamente la pellicola che si sarà formata o sciacquare con acqua tiepida.

Le maschere peeling: Dopo la pulizia del viso, applicare un’adeguata quantità di prodotto su tutto il viso e massaggiare fino a che non saranno state eliminate le cellule morte. Risciacquare con acqua tiepida.

( clicca sull’immagine per approfondire le caratteristiche dei prodotti)

Maschera notturna al miele  che dona nutrimento ed elasticità alla pelle.
Maschera wash off alla melogranata, dall’effetto  levigante e rassodante.
Peeling gel al Riso,  per una pelle luminosa, morbida e idratata. 
Maschera Peel Off al Fior di Loto,  per una pelle luminosa e pulita.
Maschera notturna con estratto di perla che contribuisce a rendere la pelle luminosa
Maschera notturna  al limone, dall’effetto schiarente e illuminante
Maschera notturna  al Tea Tree, dall’effetto calmante e rinfrescante
Super Aqua Cell Renew Snail Sleeping Mask (110ml)

 È  una speciale maschera notturna, contiene il 15% di estratto di bava di lumaca. Aiuta il rinnovo delle cellule dell’epidermide, la idrata e la protegge,  previene lo stress ossidativo e i danni dell’invecchiamento grazie anche alla presenza di estratto di Baobab.